Questa è la copia cache di Google di https://www.facebook.com/events/1549999671892428. È un'istantanea della pagina visualizzata il 25 gen 2015 23:07:55 GMT. Nel frattempo la pagina corrente potrebbe essere stata modificata. Ulteriori informazioni
Suggerimento. Per trovare rapidamente il termine di ricerca su questa pagina, digita Ctrl+F o ⌘-F (Mac) e utilizza la barra di ricerca.

Versione solo testo
 
Il crepuscolo degli Dèi - Le aule dei Padri
www.grv.it/crepuscolo

Le Aule dei Padri si sono appena chiuse per sempre, grazie davvero a tutti e, come ormai d'abitudine, abbiamo pubblicato un po' di post per raccogliere le esperienze, impressioni, commenti di chi c'era!
Link ai commenti a "Le Aule dei Padri":
= "CARTOLINE da Gli Ultimi eroi" (scrivi qui la scena più bella che hai vissuto o visto a Il crepuscolo degli Dèi!) => http://goo.gl/IW3Jhb
= "CRITICHE, problemi e mancanze", per le cose che invece si potevano migliorare e per i problemi di qualsiasi genere: => http://goo.gl/jmmDu9
= "OPINIONI e pareri tecnici", per le cose che hanno funzionato bene e che avete apprezzato: => http://goo.gl/NtwXcM
= Pareri da chi non aveva MAI GIOCATO => http://goo.gl.../kyGvGE
= Le prime FOTOGRAFIE e video del live: https://www.facebook.com/stefano.tiraboschi.90/media_set?set=a.10202433597537979.1073741834.1135077785&type=3
chiunque abbia fatto foto del live può, se vuole, segnalarlo in un commento a questo post (che rimarrà fissato in alto)
= Fanmail: vota il tuo personaggio preferito qui http://terrespezzate.altervista.org/fanmail.php
Il crepuscolo degli Dèi è una campagna breve di gioco di ruolo dal vivo in due eventi da tre giorni: il fulcro del gioco è la libera interpretazione dei giocatori, che daranno vita ad una grande vicenda corale dagli esiti tutti da scoprire. Durante i due eventi i partecipanti si troveranno immersi in un contesto di mito e di leggenda. Avranno l’occasione di esplorare e scoprire un mondo antico, permeato di tradizioni e magia oltre che di interagire con gli altri giocatori per condividere un’esperienza unica e irrinunciabile!

=================

I due eventi, Gli Ultimi Eroi di giugno e Le Aule dei Padri di agosto, sono collegati ma del tutto autosufficienti: è possibile giocare anche solo uno dei due pur completando la storia del proprio personaggio. Ovviamente partecipare ad entrambi gli eventi consente d’iniziare e vivere per intero la campagna, dando così al proprio personaggio uno spessore più ampio e divertendosi ancora di più!

Quest’estate, la campagna di Terre Spezzate invaderà un Nord fiero e primitivo. Siete pronti a riscoprire le vostre radici e combattere per l’onore della vostra stipe? Il crepuscolo degli Dèi è vicino, ma è vicina anche la fine? Siate protagonisti in questo evento dagli echi Epici, e immergetevi completamente nelle saghe che sono all’origine dal fantasy, per scoprire (o riscoprire) le antiche storie di creature mostruose, eroi tragici e spade incantate!

Molto è cambiato nelle Terre Spezzate, ora intrappolate sotto il giogo di chi venera i nuovi Dèi. A nord però, un gruppo di irriducibili e valorosi guerrieri continua a lottare per mantenere viva la tradizione. Ormai in pochi e stanchi, si ritirano nel fitto delle foreste, in una valle cara ai vecchi Dèi, per decidere come contrattaccare il nemico che li sta schiacciando. Una morte onorevole in nome dei propri ideali è preferibile alla sopravvivenza in schiavitù di un credo differente?

www.grv.it/crepuscolo
See More
PINNED POST

News Feed

EPILOGO

Il sole tramonta piano, come impigliato fra i resti tenui di un'era conclusa, quasi fossero mani tese fino allo spasmo a chiedere un istante ancora di rimembranza e di vita. Indifferente ad ogni supplica, il crepuscolo continua a tingere il cielo di rosso e amaranto, in riflessi cupi di nostalgia, fino a spegnere nel nero della sera ogni colore del giorno in cui fu intonata l'ultima canzone. Quando lenta la luna sorge dal profilo di quei monti ormai senza ricordi, va...

Continue Reading
  • Gaia Barbieri, Fabio Albieri, Massimiliano Milano and 72 others like this.
  • Michele Barakko Anglano mi mangio i gomiti e i ginocchi per non esserci venuto!
    Remove
  • Gwareth Morrowdim Ma pure le orecchie!
    Remove
  • Fabio Albieri Struggente e spietato proprio come doveva essere. Passaggi come il non ricongiungimento con i discendenti (ad altrui appartengono) e l(a mia personale)'immagine che sia la pace dei discendenti a far tacere infine la memoria ed il banchetto del bellicoso nord... sono perfetti tanto da far male. Grazie Il Bardo !
    Remove

News Feed

Finalmente possiamo presentare tutti i progetti di Terre Spezzate per il 2015! Ce ne sarà davvero per tutti i gusti.
" Terre Spezzate - GRV : Life is too short to play bad Larp"

Terre Spezzate presenta il calendario degli eventi Larp in programma per il 2015. Incredibili esperienze di gioco di ruolo dal vivo fantasy e non solo. Per m...
youtube.com
  • Fabio Albieri, Alessandra Rizzo, Katrin Tartarotti and 2 others like this.

Voglia di fantasy? Vieni con noi a "Un ultimo giorno", la prossima "Gita" di Terre Spezzate!

http://www.grv.it/news/item/311-ultimo-giorno.html

11 oppure 12 ottobre 2014, presso Brescia, Live Ossidia - Un Ultimo Giorno, fantasy autoconclusivo organizzato da Antro del Drago e ambientato nelle pericolose terre d'Ossidia....
Gli abitanti di Medif si ritroveranno coinvolti in eventi inaspettati e avranno solo poche ore per risolvere i loro conflitti e preservare il villaggio.

Ricordate che i posti sono limitati e affrettatevi a iscrivervi usando il modulo sul sito! ( https://sites.google.com/…/ossi…/un-ultimo-giorno/iscrizioni )
Sabato 11 Ottobre sono ormai assicurati 25 posti e due persone stanno per pagare a breve. Quindi i giochi sono quasi fatti! Domenica 12 Ottobre invece c'è ancora parecchio posto libero, quindi sproniamo chiunque voglia partecipare a quest'evento a iscriversi il prima possibile in modo da potergli affidare il suo ruolo e la scheda velocemente.

L'evento è anche su Facebook qui: https://www.facebook.com/events/334031116763461/

See More

Ma ma ma... COMPLIMENTI a Fulvio Cerri per il meritatissimo OSCAR! E complimenti anche Massimiliano Milano, Nicolò Patrone e Federico Malavasi.

  • Raffaella Bortolani, Fra Enrico, Annaliz Corbeaux and 29 others like this.
  • Gerhard Von Tannenberg Io studio da vecchio rompiballe dal 1973, è un cammino lungo e difficile ma dà grandi soddisfazioni
    Remove
  • Nicolò Patrone Ahah coraggio corvacci a sto giro il bronzo ma al prossimo con i nostri inganni l'oro non ce lo leva nessuno grande Vento è stato emozionante giocare insieme!!
    Remove
  • Federico Malavasi Tornato dalle ferie e medaglia di legno! Grazie 1000, troppo buoni!
    Remove